Mondo Pantera : calcio femminile

Un successo e due sconfitte nel fine settimana della Libertas Femminile

lunedì, 9 aprile 2018, 18:03

Weekend in chiaro scuro per la Libertas Femminile. La prima squadra ha concluso il campionato di Serie C con una sconfitta esterna rimediata sul campo della Vigor Rignano per 3 a 0. Successo di misura invece per le Giovanissime di mister Filippo Del Carlo, che hanno battuto in casa per un 1 a 0 grazie al bel gol messo a segno da Baisi il Pontedera nella prima giornata della Coppa Toscana. Sconfitte invece le piccole Pulcine che impattano per 3 a 0 sul campo del Valle del Serchio. Ferme le Juniores che giocheranno sabato contro la Fiorentina nella seconda giornata della Coppa Toscana.

“Purtroppo – ha commentato Elena Bruno – con la prima squadra non siamo riusciti a concludere il campionato nel migliore dei modi. Questo però non deve assolutamente cancellare quanto di buono abbiamo fatto, ovvero conquistare la salvezza con largo anticipo. Bel successo per le Giovanissime, che sono subito partita bene in Coppa Toscana”.


Altri articoli in Mondo Pantera


giovedì, 17 gennaio 2019, 21:22

Tifosi in corteo: "Faremo sentire la nostra voce"

Al fianco della Lucchese. Per le strade della città. I tifosi della Curva Ovest hanno deciso di mobilitarsi per domenica prossima, quando sfileranno in corteo dal centro sino allo stadio per protestare contro l'attuale situazione e società: "Non vogliamo personaggi indegni"


mercoledì, 16 gennaio 2019, 17:09

Lucchese-Pistoiese biglietti in vendita

E' attiva la prevendita per la gara contro gli arancioni. Ecco dove comprare i tagliandi, aperta anche la biglietteria dello stadio nei pomeriggi di giovedì e venerdì. Domenica botteghino aperto dalle 16,30



martedì, 15 gennaio 2019, 19:24

Caos societario, tifosi sempre più inviperiti

Mentre la situazione societaria è sempre più un guazzabuglio, con nessuno che sa veramente che strada prendere e a chi dare ascolto, i tifosi sono disorientati e arrabbiati


mercoledì, 9 gennaio 2019, 10:59

Dalla California con amore: "Tifosi, continuate a battervi anche per me"

Rino Bertini è uno dei tanti lucchesi che non si dimentica delle sue origini e della Lucchese, a maggior ragione in questo, ennesimo, drammatico momento: "Vivo a San Francisco, vedere la Lucchese in questa situazione, mi spezza il cuore. Buona fortuna Lucchese, cosa attendono gli imprenditori a salvarla?"