Mondo Pantera : calcio femminile

Festa al Porta Elisa in casa Libertas Femminile per i successi ottenuti

venerdì, 6 aprile 2018, 16:17

Grande festa in casa Libertas Femminile mercoledì sera allo stadio Porta Elisa per brindare ai successi della Juniores e delle Giovanissime che a breve saranno impegnate nella fase nazionale e della prima squadra che è riuscita a salvarsi con diverse giornate d’anticipo. Alla festa hanno preso parte anche il Sindaco Alessandro Tambellini, l’assessore allo sport del Comune di Lucca Stefano Ragghianti, quello di Capannori Serena Fradiani e l’assessore ai lavori pubblici Celestino Marchini. Presente per la Lucchese Arnaldo Moriconi. A fare gli onori di casa il presidente Gianni Nannini e tutto lo staff tecnico capitanato da Elena Bruno. Un tributo particolare è stato riservato anche alle piccole “bimbe” che giocano nel campionato Pulcine.

“Abbiamo voluto organizzare questa festa – ha commentato il presidente Giannini Nannini – per ringraziare tutte le nostre tesserate, perché grazie a loro siamo riusciti ad ottenere questi grandi e lusinghieri risultati. Siamo una società giovane, che nella sua breve storia ha già tagliato traguardi importanti. Un ringraziamento particolare va a tutti i miei collaboratori perché grazie alla loro professionalità e dedizione siamo stati in grado di crescere gara dopo gara. Ringrazio in particolar modo anche tutti i genitori che tutte le domeniche sono “costretti” a fare chilometri e chilometri per permettere alle nostre ragazze di giocare. Ma adesso non vogliamo fermarci. Cercheremo di ben figurare prima di tutto nella Coppa Toscana, ma anche nella fase nazionale dove affronteremo formazioni dal grande blasone”.


Altri articoli in Mondo Pantera


giovedì, 17 gennaio 2019, 21:22

Tifosi in corteo: "Faremo sentire la nostra voce"

Al fianco della Lucchese. Per le strade della città. I tifosi della Curva Ovest hanno deciso di mobilitarsi per domenica prossima, quando sfileranno in corteo dal centro sino allo stadio per protestare contro l'attuale situazione e società: "Non vogliamo personaggi indegni"


mercoledì, 16 gennaio 2019, 17:09

Lucchese-Pistoiese biglietti in vendita

E' attiva la prevendita per la gara contro gli arancioni. Ecco dove comprare i tagliandi, aperta anche la biglietteria dello stadio nei pomeriggi di giovedì e venerdì. Domenica botteghino aperto dalle 16,30



martedì, 15 gennaio 2019, 19:24

Caos societario, tifosi sempre più inviperiti

Mentre la situazione societaria è sempre più un guazzabuglio, con nessuno che sa veramente che strada prendere e a chi dare ascolto, i tifosi sono disorientati e arrabbiati


mercoledì, 9 gennaio 2019, 10:59

Dalla California con amore: "Tifosi, continuate a battervi anche per me"

Rino Bertini è uno dei tanti lucchesi che non si dimentica delle sue origini e della Lucchese, a maggior ragione in questo, ennesimo, drammatico momento: "Vivo a San Francisco, vedere la Lucchese in questa situazione, mi spezza il cuore. Buona fortuna Lucchese, cosa attendono gli imprenditori a salvarla?"