Mondo Pantera

Società, contratto preliminare: la firma è ormai nell'aria

lunedì, 5 marzo 2018, 17:51

di diego checchi

Sotto un freddo gelido i tifosi si interrogano sul futuro della Lucchese. Nessuno vuol parlare in prima persona ma le domande che si fanno sono tante. Quando verrà chiusa la trattativa per la cessione della società? Quali programmi hanno l' imprenditore senese Grassini ed il suo consulente Lucchesi? Perchè il Comune non si è fatto ancora vivo ed ha messo sul tavolo gli imprenditori che veramente potrebbero essere interessati alla Lucchese? Lopez ed Obbedio rimarranno oppure no?Che tipo di squadra farà la nuova proprietà, si punterà alla Serie B oppure ci sarà un programma di minima volto alla salvezza ed alla valorizzazione dei giovani?

Tutte domande alle quali potranno soltanto rispondere i diretti interessati, non prima però di aver concluso la trattativa firmando un preliminare e fatto la due diligence che poi dovrebbe portare alla stipula del contratto definitivo, ma intanto gli sportivi lucchesi sono smaniosi di sapere e di capire e di scoprire quale sarà il futuro della Lucchese perchè per loro è la squadra del cuore.

Prima che vengano scoperte tutti questi programmi, probabilmente, bisognerà aspettare almeno un mese e mezzo e poi non ci scordiamo una cosa: gli eventuali nuovi proprietari che sembrano veramente intenzionati a rilevare la Lucchese, lavoreranno soprattutto in vista del prossimo anno. Tutto questo per dire che ci sono ancora vari tasselli da mettere al posto giusto, il primo è quello del contratto preliminare che dalle nostre informazioni sarà firmato a brevissimo. 


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 22 giugno 2018, 16:53

Libertas Femminile, le Juniores a un passo dal sogno

Sabato alle 10,30 allo stadio Bozzi di Firenze, la formazione Juniores della Libertas Femminile affronterà nella finale della Fase Nazionale il Venezia. Dopo la vittoria del campionato le ragazze di Elena Bruno vogliono entrare nella storia ed aggiudicarsi il match per scrivere una pagina importante


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"



sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?


lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia