Mondo Pantera

Società, contratto preliminare: la firma è ormai nell'aria

lunedì, 5 marzo 2018, 17:51

di diego checchi

Sotto un freddo gelido i tifosi si interrogano sul futuro della Lucchese. Nessuno vuol parlare in prima persona ma le domande che si fanno sono tante. Quando verrà chiusa la trattativa per la cessione della società? Quali programmi hanno l' imprenditore senese Grassini ed il suo consulente Lucchesi? Perchè il Comune non si è fatto ancora vivo ed ha messo sul tavolo gli imprenditori che veramente potrebbero essere interessati alla Lucchese? Lopez ed Obbedio rimarranno oppure no?Che tipo di squadra farà la nuova proprietà, si punterà alla Serie B oppure ci sarà un programma di minima volto alla salvezza ed alla valorizzazione dei giovani?

Tutte domande alle quali potranno soltanto rispondere i diretti interessati, non prima però di aver concluso la trattativa firmando un preliminare e fatto la due diligence che poi dovrebbe portare alla stipula del contratto definitivo, ma intanto gli sportivi lucchesi sono smaniosi di sapere e di capire e di scoprire quale sarà il futuro della Lucchese perchè per loro è la squadra del cuore.

Prima che vengano scoperte tutti questi programmi, probabilmente, bisognerà aspettare almeno un mese e mezzo e poi non ci scordiamo una cosa: gli eventuali nuovi proprietari che sembrano veramente intenzionati a rilevare la Lucchese, lavoreranno soprattutto in vista del prossimo anno. Tutto questo per dire che ci sono ancora vari tasselli da mettere al posto giusto, il primo è quello del contratto preliminare che dalle nostre informazioni sarà firmato a brevissimo. 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 18 dicembre 2018, 08:46

Gazzettino d'argento: De Feo ancora in testa

Gianmarco De Feo resta in testa alla classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. L'attaccante campano è anche il migliore in campo a Piacenza. Undici rossoneri sotto la sufficienza


lunedì, 17 dicembre 2018, 19:13

Ma la Libertas Femminile quanto ha perso?

Secondo il comunicato della società rossonera il match è finito 9 a 0 per le ospiti, secondo il sito ufficiale della Jesina la gara è invece terminata 12 a 0. E con un dettaglio: il tecnico Elena Bruno, a sua volta direttore di tutto il settore giovanile rossonero. è stato espulso.



giovedì, 13 dicembre 2018, 14:54

Piacenza-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi

Disponibili i tagliandi per la trasferta di Piacenza presso tutti i punti Viviticket: ecco dove acquistarli in città


mercoledì, 12 dicembre 2018, 08:48

Gazzettino d'argento: Sorrentino torna in orbita

Lorenzo Sorrentino, grazie al gol che ha regalato il pari di Novara ai rossoneri, risale nella classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. Bortolussi migliore in campo al Silvio Piola.