Mondo Pantera

Galligani, Lucca United: "Non ci sono preclusioni su Grassini"

martedì, 6 marzo 2018, 19:58

Un primo contatto, per capire le intenzioni e anche i tempi di quella che ormai sembra essere la soluzione quasi scontata, ovvero il passaggio dell'80 per cento delle quote della Lucchese all'imprenditore senese Lorenzo Grassini. A incontrare Fabrizio Lucchesi, l'ex direttore generale di Roma, Fiorentina e Empoli e consulente di Grassini, sono stati i vertici di Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri.

"Ci siamo visti con Lucchesi – conferma Stefano Galligani, presidente di Lucca United – abbiamo chiesto chiarimenti nel corso di un lungo colloquio durante il quale è stato possibile parlare, sia pure telefonicamente, anche con Grassini. Ci sono state date le risposte, che immagino verranno poi rese pubbliche al momento di chiudere la trattativa, che ci risulta in fase molto avanzata".

"Abbiamo spiegato cosa è Lucca United – continua Galligani – e dal colloquio abbiamo ricavato la volontà di dar vita a un progetto non di minima, mi pare ci siano volontà ambiziose e la stessa scelta di un operatore come Lucchesi cipare siano una confema in tal senso. Da parte nostra non ci sono preclusioni sulla figura di Grassini, su di luui non abbiano informazione che genera dubbi, come nel caso di altri personaggi apparsi in precedenza. Chiediamo però che si porti avanti un progetto serio e trasparente, è una condizione indispensabile perché da parte nostra ci sia collaborazione, ci è parso di cogliere disponibilità ache verso l'imprenditoria locale". 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 18 dicembre 2018, 08:46

Gazzettino d'argento: De Feo ancora in testa

Gianmarco De Feo resta in testa alla classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. L'attaccante campano è anche il migliore in campo a Piacenza. Undici rossoneri sotto la sufficienza


lunedì, 17 dicembre 2018, 19:13

Ma la Libertas Femminile quanto ha perso?

Secondo il comunicato della società rossonera il match è finito 9 a 0 per le ospiti, secondo il sito ufficiale della Jesina la gara è invece terminata 12 a 0. E con un dettaglio: il tecnico Elena Bruno, a sua volta direttore di tutto il settore giovanile rossonero. è stato espulso.



giovedì, 13 dicembre 2018, 14:54

Piacenza-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi

Disponibili i tagliandi per la trasferta di Piacenza presso tutti i punti Viviticket: ecco dove acquistarli in città


mercoledì, 12 dicembre 2018, 08:48

Gazzettino d'argento: Sorrentino torna in orbita

Lorenzo Sorrentino, grazie al gol che ha regalato il pari di Novara ai rossoneri, risale nella classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. Bortolussi migliore in campo al Silvio Piola.