Mondo Pantera

Galligani, Lucca United: "Non ci sono preclusioni su Grassini"

martedì, 6 marzo 2018, 19:58

Un primo contatto, per capire le intenzioni e anche i tempi di quella che ormai sembra essere la soluzione quasi scontata, ovvero il passaggio dell'80 per cento delle quote della Lucchese all'imprenditore senese Lorenzo Grassini. A incontrare Fabrizio Lucchesi, l'ex direttore generale di Roma, Fiorentina e Empoli e consulente di Grassini, sono stati i vertici di Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri.

"Ci siamo visti con Lucchesi – conferma Stefano Galligani, presidente di Lucca United – abbiamo chiesto chiarimenti nel corso di un lungo colloquio durante il quale è stato possibile parlare, sia pure telefonicamente, anche con Grassini. Ci sono state date le risposte, che immagino verranno poi rese pubbliche al momento di chiudere la trattativa, che ci risulta in fase molto avanzata".

"Abbiamo spiegato cosa è Lucca United – continua Galligani – e dal colloquio abbiamo ricavato la volontà di dar vita a un progetto non di minima, mi pare ci siano volontà ambiziose e la stessa scelta di un operatore come Lucchesi cipare siano una confema in tal senso. Da parte nostra non ci sono preclusioni sulla figura di Grassini, su di luui non abbiano informazione che genera dubbi, come nel caso di altri personaggi apparsi in precedenza. Chiediamo però che si porti avanti un progetto serio e trasparente, è una condizione indispensabile perché da parte nostra ci sia collaborazione, ci è parso di cogliere disponibilità ache verso l'imprenditoria locale". 


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 22 giugno 2018, 16:53

Libertas Femminile, le Juniores a un passo dal sogno

Sabato alle 10,30 allo stadio Bozzi di Firenze, la formazione Juniores della Libertas Femminile affronterà nella finale della Fase Nazionale il Venezia. Dopo la vittoria del campionato le ragazze di Elena Bruno vogliono entrare nella storia ed aggiudicarsi il match per scrivere una pagina importante


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"



sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?


lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia