Mondo Pantera

Lucchese-Cuneo, tutti i settori a 7 euro. La società chiama a raccolta i tifosi

venerdì, 16 febbraio 2018, 12:39

La A.S. Lucchese Libertas informa che la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Cuneo, in programma domenica 18 febbraio alle 16.30, sarà attiva sul circuito Go2 a partire da mercoledì 14 febbraio. Una partita decisamente delicata per i rossoneri a secco di vittorie da tre mesi e non a caso la Lucchese prova anche attraverso una maggiore partecipazione con i prezzi ribassati a spingere attraverso l'incitamento dei tifosi la squadra alla vittoria. 

"Per l'occasione, al fine di incoraggiare i rossoneri in campo e ricordare con un doveroso saluto il grande Presidente Egiziano Maestrelli, la società – si legge in una nota – ha disposto un PREZZO UNICO di 7 EURO per ogni Settore. Una doppia motivazione forte e significativa, un gesto che chiama a raccolta, adesso più che mai, tutti i tifosi della Vecchia Pantera".

Si ricorda che il giorno della gara i botteghini saranno aperti dalle 14.30, mentre la biglietteria sotto la Tribuna Coperta osserverà i seguenti orari:

  • venerdì 16 febbraio 17 -19
  • sabato 17 febbraio 11 – 13

I biglietti sono nominativi e potranno essere acquistati solo ed esclusivamente con la presentazione di un documento di identità in corso di validità. Si consiglia vivamente l'acquisto in prevendita per evitare code a ridosso dell'inizio della partita.

Questi i punti vendita autorizzati Go2:

STUDIO SPORT, via di Tempagnano 180 (Tel. 0583-493341)
BAR GELATERIA DA PALMIRO, via San Donato 15, Sant'Anna
LUCCA CARTA, Via Romana Est, 58 – Porcari (Tel. 0583-210637)
OTTAVIO VIAGGI, Via I Maggio, 32 – 55023 Borgo a Mozzano (Tel. 0583-88158)

Ecco i prezzi:
Tutti i Settori – 7 euro

*i prezzi sono già comprensivi dei diritti di prevendita. Si ricorda inoltre che le eventuali riduzioni saranno applicate per le donne, gli over 60 (nati entro il 31/12/1956) e i ragazzi nati tra il 2003 e il 1999. I ragazzi nati tra il 2011 e il 2004 hanno diritto a un biglietto Ridotto Junior a €2 in tutti i settori. I bambini nati dall'anno 2012 e successivi hanno diritto all'ingresso gratuito.

 

 


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 17 luglio 2018, 12:12

L'Acf Lucchese non si iscrive al campionato di serie B e svincola le giocatrici

Dopo avere esplorato ogni possibilità, compresa quella di giocare in un’altra sede, l’Acf Lucchese Femminile ha dovuto arrendersi all’ amara realtà. Chiocchetti: "Una sconfitta per la città di Lucca, amministrata da chi cerca lo sport solo in campagna elettorale o a parole"


domenica, 15 luglio 2018, 22:56

Vecchia Ovest: "C'è chi strumentalizza la vicenda societaria per colpire i tifosi"

Uno dei gruppi della Curva Ovest prende posizione sul presunto clima pesante denuniciato da alcuni organi di informazione: "C'è chi tende a scaricare colpe, timori e malelingue sulla tifoseria rossonera, che invece è l'unica a sorbirsi le malefatte, le malagestioni e le promesse mancate"



martedì, 10 luglio 2018, 09:39

Vecchia Ovest: "Tutti responsabili, ma dateci un campo, una categoria e una squadra e noi tiferemo"

Anche il gruppo della Vecchia Ovest prende posizione sulla crisi della Lucchese: "No a soluzioni con avventurieri, ma la situazione è figlia delle mancate risposte della politica, di una gestione che ha creato milioni di debiti e dell'indifferenza dell'imprenditoria cittadina"


domenica, 8 luglio 2018, 23:39

I tifosi a Moriconi: "Decidi cosa fare ma te ne assumi ogni responsabilità"

Ennesima affollata riunione dei tifosi al Museo rossonero. Tanta amarezza, tanta rabbia per la piega che hanno preso gli eventi ma anche la consapevolezza che di avventurieri Lucca ne ha piene le tasche: ennesimo no a Belardelli. Il crac, se non ripianerà Moriconi, è ormai a un passo