Mondo Pantera

Al Porta Elisa una delegazione dei tifosi inglesi del Portsmouth

venerdì, 2 marzo 2018, 16:26

In occasione della partita Lucchese-Pistoiese sarà in visita al Porta Elisa una delegazione di tifosi della squadra del Portsmouth, storica e prestigiosa società inglese, vincitrice di 2 campionati inglesi, 2 coppe d'Inghilterra ed una supercoppa d'Inghilterra, attualmente militante in "League 1", campionato equivalente alla nostra serie C.
Alle ore 10 i tifosi del Portsmouth faranno visita al MUSEO ROSSONERO posto sotto la Curva Ovest, successivamente intorno alle ore 12.30-13.00 è in programma una "sosta pranzo" al Chiosco dello Stadio dietro la Curva Ovest e poi i tifosi del Portsmouth assisteranno alla partita dei rossoneri dal settore di gradinata (zona terrazzino lato est).  E' gradita la partecipazione di tutti i tifosi rossoneri che avranno piacere di aggregarsi.


Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 18 dicembre 2018, 08:46

Gazzettino d'argento: De Feo ancora in testa

Gianmarco De Feo resta in testa alla classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. L'attaccante campano è anche il migliore in campo a Piacenza. Undici rossoneri sotto la sufficienza


lunedì, 17 dicembre 2018, 19:13

Ma la Libertas Femminile quanto ha perso?

Secondo il comunicato della società rossonera il match è finito 9 a 0 per le ospiti, secondo il sito ufficiale della Jesina la gara è invece terminata 12 a 0. E con un dettaglio: il tecnico Elena Bruno, a sua volta direttore di tutto il settore giovanile rossonero. è stato espulso.



giovedì, 13 dicembre 2018, 14:54

Piacenza-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi

Disponibili i tagliandi per la trasferta di Piacenza presso tutti i punti Viviticket: ecco dove acquistarli in città


mercoledì, 12 dicembre 2018, 08:48

Gazzettino d'argento: Sorrentino torna in orbita

Lorenzo Sorrentino, grazie al gol che ha regalato il pari di Novara ai rossoneri, risale nella classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. Bortolussi migliore in campo al Silvio Piola.