Mondo Pantera

Al Porta Elisa una delegazione dei tifosi inglesi del Portsmouth

venerdì, 2 marzo 2018, 16:26

In occasione della partita Lucchese-Pistoiese sarà in visita al Porta Elisa una delegazione di tifosi della squadra del Portsmouth, storica e prestigiosa società inglese, vincitrice di 2 campionati inglesi, 2 coppe d'Inghilterra ed una supercoppa d'Inghilterra, attualmente militante in "League 1", campionato equivalente alla nostra serie C.
Alle ore 10 i tifosi del Portsmouth faranno visita al MUSEO ROSSONERO posto sotto la Curva Ovest, successivamente intorno alle ore 12.30-13.00 è in programma una "sosta pranzo" al Chiosco dello Stadio dietro la Curva Ovest e poi i tifosi del Portsmouth assisteranno alla partita dei rossoneri dal settore di gradinata (zona terrazzino lato est).  E' gradita la partecipazione di tutti i tifosi rossoneri che avranno piacere di aggregarsi.


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 22 giugno 2018, 16:53

Libertas Femminile, le Juniores a un passo dal sogno

Sabato alle 10,30 allo stadio Bozzi di Firenze, la formazione Juniores della Libertas Femminile affronterà nella finale della Fase Nazionale il Venezia. Dopo la vittoria del campionato le ragazze di Elena Bruno vogliono entrare nella storia ed aggiudicarsi il match per scrivere una pagina importante


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"



sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?


lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia