Mondo Pantera : calcio femminile

L'Acf Lucchese perde a Torino, ma è polemica sull'arbitro

domenica, 28 gennaio 2018, 21:49

Evidentemente è destino che fra Torino e Acf Lucchese ci sia una battaglia sportiva e un arbitro inadeguato. E’ successo all’andata, quando le due squadre pareggiarono 1-1, e si è verificato anche nella trasferta odierna. Un 4-1 finale che inganna, perché sulla partita hanno pesato le decisioni del direttore di gara bresciano, che ha arbitrato in modo decisamente casalingo, commettendo molti errori e quasi sempre a vantaggio delle ragazze in maglia granata. 

Per l’Acf Lucchese uno stop dopo la bella vittoria di domenica con il Ligorna, ma il tecnico Maurizio Corti, espulso dall’ineffabile direttore di gara per una legittima protesta, ha comunque fatto i complimenti alle ragazze che avrebbero meritato almeno il pareggio. Domenica a Porcari arriva la Juventus, squadra di medio-alta classifica. 

Torino-Acf Lucchese 4-1 

Reti : 17 Borello 18 Ponzio  26 Pieroni 71 Malara 86 Ceppari

Torino : Liberti, Stobbia, Tamburini, Nicco, Malara, Aghem, Borello, Barberis, Schirru, Ponzio, Rinero. Allenatore Salvatore Bonanno. In panchina Raicu, Boasso, Lombardo, Massarelli, Ceppari, Bonanno.  

ACF Lucchese : Landi, Nellini, Lehmann, Cantini, Marchi , Tognarelli, Mase', Pieroni, Bengasi, Rossi , Di Lupo. Allenatore Maurizio Corti. 

Arbitro Ceriello di Chiari (Bs) 



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 17 aprile 2024, 08:36

Lucchese-Carrarese, sarà giornata rossonera

Non varranno gli abbonamenti, ma la società rossonera ha deciso di praticare prezzi popolari sia per gli abbonati che per i non abbonati: ecco gli orari del botteghino e i costi per i vari settori dello stadio


martedì, 16 aprile 2024, 13:12

Pompey is back!

Finalmente è tutto vero, dopo 12 lunghissimi anni il Portsmouth torna meritatamente in Championship. L’entusiasmo è a mille, dopo una stagione letteralmente dominata. E anche a Lucca si festeggia



lunedì, 15 aprile 2024, 13:00

Stasera torna Corner Corto

Torna stasera Corner Corto, l'appuntamento settimanale sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della gara contro la Fermana che ha segnato la fine delle ambizioni rossonere in una stagione davvero deludente sotto ogni punto di vista. Appuntamento alle 19.05


sabato, 13 aprile 2024, 17:16

Il Futsal Lucchese conquista la C1

In una palestra “E.Fermi” gremita, il Futsal Lucchese non fallisce il secondo match point e grazie al successo contro l’Elba 97, conquista la promozione in Serie C1. Prestazione di livello dei rossoneri, padroni del campo dal primo all’ultimo minuto.