Mondo Pantera

Libertas femminile, Juniores in campo, prima squadra al riposo

venerdì, 8 dicembre 2017, 18:55

Week end con due sole gare in casa per la Libertas, dove i fari saranno puntati sul match del team Juniores, visti i concomitanti riposi della prima squadra e del team Giovanissime. Le giovani rossonere di Elena Bruno saranno impegnate, tra sabato e domenica, nei big match contro il San Miniato e nel recupero del match contro il Florentia.

Nove i punti del San Miniato, frutto di tre vittorie e quattro sconfitte, con 9 reti realizzate e ben 39 subite; sette invece i punti in classifica della Libertas, che ha realizzato 10 reti, subendone 18. 

Domenica di nuovo in campo per il recupero del match contro il Florentia, che segue in classifica a quota 4 punti, e che finora ha battuto solo il Rinascita Doccia e ha pareggiato contro il Vigor Rignano.

Ferme ai box le altre due squadre rossonere: in serie C il big match sarà Pontedera - Pistoiese, mentre in chiave salvezza fari puntati su Casentino - Vigor Rignano. Il big match di giornata del campionato Giovanissime sarà invece la sfida Livorno ed Empoli, rispettivamente seconda e prima del ranking, distanziate di sole due lunghezze.



Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 16 aprile 2024, 13:12

Pompey is back!

Finalmente è tutto vero, dopo 12 lunghissimi anni il Portsmouth torna meritatamente in Championship. L’entusiasmo è a mille, dopo una stagione letteralmente dominata. E anche a Lucca si festeggia


lunedì, 15 aprile 2024, 13:00

Stasera torna Corner Corto

Torna stasera Corner Corto, l'appuntamento settimanale sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della gara contro la Fermana che ha segnato la fine delle ambizioni rossonere in una stagione davvero deludente sotto ogni punto di vista. Appuntamento alle 19.05



sabato, 13 aprile 2024, 17:16

Il Futsal Lucchese conquista la C1

In una palestra “E.Fermi” gremita, il Futsal Lucchese non fallisce il secondo match point e grazie al successo contro l’Elba 97, conquista la promozione in Serie C1. Prestazione di livello dei rossoneri, padroni del campo dal primo all’ultimo minuto.


mercoledì, 10 aprile 2024, 08:26

Gazzettino d'argento, siamo allo sprint finale

In tre per un posto: Tumbarelllo, Tiritiello e Chiorra si contendono la terza piazza dell'edizione 2023-2024 del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilata sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. Rizzo Pinna in largo vantaggio, Gucher secondo