Mondo Pantera

Tutti pazzi per Lopez

martedì, 14 novembre 2017, 19:33

di diego checchi

I tifosi rossoneri sono entusiasti del lavoro svolto da Lopez e lo dicono a chiare lettere, basta chiedere a chi frequenta i campi di allenamento. Luciano Meschi ha sottolineato: "Contro l'Alessandria abbiamo fatto una grande prestazione. La squadra ha sofferto ma ha gettato il cuore oltre l'ostacolo ed ha impersonificato la mentalità del proprio allenatore. Questa quadra è stata brava a raggiungere quota 20 punti e sono felice per quello che è stato fatto fino ad ora".

Anche Giacomo Canini è rimasto molto contento dei rossoneri e delle prestazioni di Merlonghi e Maini: "Sono rimasto molto sorpreso dalle prestazioni positive di Merlonghi e Maini. Per quanto riguarda il centrocampista credo che sia un giocatore che fa molto comodo al mister perché può occupare più ruoli e questo è un grosso vantaggio. Maini come tutti gli anni si sta ritagliando il suo spazio e non delude mai. Mi è piaciuto il carattere della squadra e la voglia di soffrire per 90 minuti".

Infine chiude Carmine Rossi: "Sono preoccupato per le vicende societarie. Spero proprio che la Lucchese vada in mano a persone serie e che se vengono confermate le indiscrezioni che sarà questo Todini ad entrare in società, spero proprio possa fare cose importanti per tutta Lucca sportiva e che non sia solo un fuoco di paglia. Ringrazio i soci lucchesi per quello che hanno fatto è stanno facendo ma capisco che ci vogliono forze fresche. Mi auguro che la scelta che verrà fatta sia quella giusta. Per quanto riguarda la squadra sono soddisfatto per ciò che sta accadendo". 


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 22 giugno 2018, 16:53

Libertas Femminile, le Juniores a un passo dal sogno

Sabato alle 10,30 allo stadio Bozzi di Firenze, la formazione Juniores della Libertas Femminile affronterà nella finale della Fase Nazionale il Venezia. Dopo la vittoria del campionato le ragazze di Elena Bruno vogliono entrare nella storia ed aggiudicarsi il match per scrivere una pagina importante


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"



sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?


lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia