Mondo Pantera

Nasce il Comitato Porta Elisa: lo stadio non deve cambiare nome

mercoledì, 8 novembre 2017, 15:14

Oltre 300 "mi piace" in due ore, perché il Porta Elisa si continui a chiamare Porta Elisa, senza intitolazioni decise con evidenti scopi politici, come le polemiche dei giorni scorsi hanno confermato. E perché, comunque, siano i tifosi a dire la loro su quella che è la loro casa, a differenza di tanti politici. Si è costituito un vero e proprio comitato tra i tifosi rossoneri che intendono mantenere lo storico nome allo stadio della città e il primo atto, dopo la costituzione e l'apertura di una pagina Facebook (Comitato Porta Elisa), sarà quella di raccogliere firme sin da stasera contro il Prato in ogni settore dello stadio per mantenere l'attuale intitolazione.

"Il Comitato – si legge sul profilo Facebook – nasce per rappresentare tutte le anime del tifo rossonero contrarie ad ogni provvedimento volto a cambiare il nome dello stadio Porta Elisa. Riteniamo che un procedimento del genere debba emergere da un processo partecipativo che coinvolga prima di tutti i tifosi della Lucchese Libertas e tutti coloro che hanno dimostrato di amare e rispettare i colori rossoneri".


Altri articoli in Mondo Pantera


giovedì, 13 dicembre 2018, 14:54

Piacenza-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi

Disponibili i tagliandi per la trasferta di Piacenza presso tutti i punti Viviticket: ecco dove acquistarli in città


mercoledì, 12 dicembre 2018, 08:48

Gazzettino d'argento: Sorrentino torna in orbita

Lorenzo Sorrentino, grazie al gol che ha regalato il pari di Novara ai rossoneri, risale nella classifica del Gazzettino d'argento, il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani che Gazzetta Lucchese mette in palio ogni anno. Bortolussi migliore in campo al Silvio Piola.



martedì, 11 dicembre 2018, 13:42

I rossoneri fanno visita al reparto di Pediatria del San Luca

Giocatori e dirigenti della Lucchese hanno fatto visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria dell'ospedale San Luca, di cui è responsabile la dottoressa Angelina Vaccaro: per i piccoli ricoverati, doni e gadget


martedì, 11 dicembre 2018, 08:43

Lucchese-Pro Vercelli, biglietti in vendita

Attiva da domani la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese-Pro Vercelli, in programma giovedì 13 dicembre alle ore 18.30 al Porta Elisa, sul circuito Go2: ecco dove acquistarli. Botteghini dello stadio aperto martedì e mercoledì, oltre al giorno della gara