Mondo Pantera : calcio femminile

Libertas femminile a caccia del primo punto

venerdì, 3 novembre 2017, 17:15

Come ogni week end in casa Libertas ci si prepara ad un fine settimana ricco di impegni ed emozioni, con le rossonere impegnate su 4 fronti. La prima squadra, ferma ancora a zero punti dopo 3 gare, dovrà affrontare il Pontedera, capolista del campionato a punteggio pieno insieme alla Pistoese e al Monsumanno.

Impegno proibitivo anche per il team Juniores che ospiterà il Perugia, formazione di categoria superiore partecipante alla classifica del campionato Primavera, che finora ha collezionato due vittorie in altrettante gare sin qui disputate.

Gara di certo non facile anche per il team Giovanissime, reduci dalla sconfitta di misura patita in quel di Empoli, che ospiteranno le pari età del Livorno, formazione che sinora ha conquistato 9 punti in 4 gare e ha perso domenica scorsa la prima gara del campionato contro la Fiorentina.

Il quadro del week end rossonero si chiude con il match delle Pulcine, che ospiteranno i pari età maschietti dell’Atletico Lucca, nel match valido per la quinta giornata del campionato provinciale Pulcini.



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 17 aprile 2024, 08:36

Lucchese-Carrarese, sarà giornata rossonera

Non varranno gli abbonamenti, ma la società rossonera ha deciso di praticare prezzi popolari sia per gli abbonati che per i non abbonati: ecco gli orari del botteghino e i costi per i vari settori dello stadio


martedì, 16 aprile 2024, 13:12

Pompey is back!

Finalmente è tutto vero, dopo 12 lunghissimi anni il Portsmouth torna meritatamente in Championship. L’entusiasmo è a mille, dopo una stagione letteralmente dominata. E anche a Lucca si festeggia



lunedì, 15 aprile 2024, 13:00

Stasera torna Corner Corto

Torna stasera Corner Corto, l'appuntamento settimanale sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della gara contro la Fermana che ha segnato la fine delle ambizioni rossonere in una stagione davvero deludente sotto ogni punto di vista. Appuntamento alle 19.05


sabato, 13 aprile 2024, 17:16

Il Futsal Lucchese conquista la C1

In una palestra “E.Fermi” gremita, il Futsal Lucchese non fallisce il secondo match point e grazie al successo contro l’Elba 97, conquista la promozione in Serie C1. Prestazione di livello dei rossoneri, padroni del campo dal primo all’ultimo minuto.