Mondo Pantera

Gazzetta Lucchese, ecco il secondo numero del mensile

mercoledì, 15 novembre 2017, 08:50

E' in distribuzione a partire da oggi il secondo numero del mensile di Gazzetta Lucchese. Nel numero di novembre, spazio a una lunga intervista con la bandiera rossonera Marcos Espeche e a un focus sul derby dei derby, quello con il Pisa a cui nelle pagine centrali della rivista è dedicato anche il poster. Salto nel passato con Francesco Monaco, capitano di mille battaglie che parla del suo rapporto speciale con Lucca.

Nel numero di novembre di Gazzetta Lucchese, non solo calcio, ma tutto lo sport cittadino: ecco dunque l'incursione nel softball e nelle Pantere che stanno regalando soddisfazioni e giocatrici di prospettiva, faccia a faccia con Cristina Marsili, campionessa del mondo master di judo e un servizio sul baskin, uno sport innovativo che permette di far giocare nella stessa squadra persone disabili e non e che a Lucca sta prendendo piede. Gazzetta Lucchese è in distribuzione in circa 60 punti di Lucca, Piana e Mediavalle. Per consultare l'elenco, vai sul profilo Facebook di Gazzetta Lucchese.


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 22 giugno 2018, 16:53

Libertas Femminile, le Juniores a un passo dal sogno

Sabato alle 10,30 allo stadio Bozzi di Firenze, la formazione Juniores della Libertas Femminile affronterà nella finale della Fase Nazionale il Venezia. Dopo la vittoria del campionato le ragazze di Elena Bruno vogliono entrare nella storia ed aggiudicarsi il match per scrivere una pagina importante


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"



sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?


lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia