Mondo Pantera

Tifosi, c'è attesa per gli sviluppi societari

martedì, 17 ottobre 2017, 19:18

di diego checchi

C'è curiosità fra i tifosi per capire quale sarà il futuro della Lucchese. Gazzetta Lucchese ha provato a intervistarne alcuni per capire che cosa ne pensano del momento così come ci dice Luciano Rossi:"Spero proprio che la società vada in mano a persone serie ma io mi fido ciecamente dei soci lucchesi e di quello che stanno facendo. Arnaldo Moriconi so che sta incontrando tanti personaggi e prima di prendere una decisione valuterà il da farsi. Poi ci sono anche tutti gli altri soci che diranno la loro. Insomma questa Lucchese è in ottime mani, l'importante è che non vengono toccati due cardini come Lopez ed Obbedio".

Claudio Meschi è sulla stessa lunghezza d'onda del tifoso precedente:"Seguo con tanta passione le vicende rossonere ed anche con un po' di apprensione ma alla fine sono comunque fiducioso. L'unica cosa che mi preoccupa seriamente è che alla lunga tutto questo tira e molla possa alla fine ripercuotersi negativamente sulla squadra." Di opinione diversa è invece Luca Martelli:"Non sono per niente convinto da nessuno dei nomi papabili che fino ad ora si sono fatti in relazione all'acquisto della maggioranza della società rossonera. Se veramente vogliamo come tifosi sperare in futuro roseo secondo me ci vorrebbe gente di ben altro spessore."


Altri articoli in Mondo Pantera


venerdì, 22 giugno 2018, 16:53

Libertas Femminile, le Juniores a un passo dal sogno

Sabato alle 10,30 allo stadio Bozzi di Firenze, la formazione Juniores della Libertas Femminile affronterà nella finale della Fase Nazionale il Venezia. Dopo la vittoria del campionato le ragazze di Elena Bruno vogliono entrare nella storia ed aggiudicarsi il match per scrivere una pagina importante


mercoledì, 20 giugno 2018, 13:18

Lucchese, gli auguri di alcuni consiglieri di maggioranza

Alcuni consiglieri della maggioranza che sostiene il sindaco Alessandro Tambellini hanno inviato i propri auguri alla nuova società rossonera:"Alle ragazze e ai ragazzi vorremmo che venisse riposta maggior attenzione, rispetto a quanto è stato fatto in questi anni"



sabato, 16 giugno 2018, 08:56

Seconda maglia della Lucchese, ecco la nostra proposta

La proposta di Gazzetta Lucchese: perché non adottare una composizione ricavata dalla bandiera di stato della Repubblica, quella blu con bande diagonali in oro che contengono la scritta 'Libertas', che per assonanza rimanda immediatamente anche al nome della Lucchese Libertas 1905?


lunedì, 11 giugno 2018, 16:38

Libertas Femminile, le Juniores conquistano la finale battendo la Lazio

Festa grande in casa della Libertas Femminile. Le ragazze della formazione Juniores hanno battuto la Lazio per 2 a 0 ed hanno così staccato il biglietto per la finale che si giocherà sabato 23 giugno, luogo ancora da definire, e che vedrà le rossonere di fronte al Venezia