L'evento

L'Atletico Lucca a Mirabilandia arriva secondo e si aggiudica il premio fair play

domenica, 30 aprile 2023, 19:08

Esperienze indimenticabile per il gruppo calciatori esordienti Atletico 2010, capitanato da mister Emanuele Marlia e mister Nicolò Battistoni, che ha partecipato al torneo Youth Festival di Mirabilandia i giorni 23-24-25 Aprile.

Per arrivare a Cesenatico con tutti i ragazzi e genitori è stato noleggiato un pullman da 52 persone, un viaggio divertente e spensierato. I due   gruppi una volta arrivati a Cesenatico, hanno dovuto subito giocare le partite di inaugurazione  che sono state vinte.

Il giorno successivo, ecco la presentazione di tutte le squadre al parco divertimento di Mirabilandia, con uno dei giovani lucchesi, Gabriele Vicini, che è stato chiamato, con grande emozione di tutti, per leggere il discorso di apertura davanti a circa 1500 persone, poi tutti sulle giostre del parco. Il divertimento è continuato nelle camere d'albergo fino a tarda notte, ma le squadre si sono comportate davvero bene: oltre ai complimenti ricevuti dalle squadre avversarie per la sportività, l'organizzazione ha omaggiato l'Atletico Lucca con il premio più bello in assoluto: quello della squadra vincitrice fair play.

Una delle due squadre si è giocata la finale per il 1°e 2° posto, uscendo sconfitta per il grande valore degli avversari. L'altra formazione allestita si è giocata il 5°-6° posto aggiudicandosi la finalizza. Un'esperienza e un ricordo che tutti i partecipanti porteranno nei loro cuori per i prossimi anni.



Altri articoli in L'evento


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.


mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca



martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti


sabato, 16 marzo 2024, 22:24

Crugnola-Ometto dominano il 47° Rally Il Ciocco

Il campione italiano in carica inizia alla grande il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, chiudendo con 28"5 di vantaggio su Basso-Granai, eccellenti con la debuttante Toyota Gr Yaris Rally2 e ai rientranti Campedelli-Canton (Skoda Fabia Rs Rally2)