L'evento

Il Baseball e Softball della DRK sport nei campi estivi

mercoledì, 26 giugno 2019, 12:09

Continua incessante la fase di recruiting della DRK sport in ambito baseball e softball. La società sportiva nata nel 2018 si e' spostata dalle scuole ai campi estivi di Lucca e Capannori per continuare la fase di divulgazione del batti e corri e la costruzione di un settore giovanile. 

Continua cosi per il secondo anno la stretta collaborazione con l'attività estiva del ''Summer Soccer'' con incontri per tutti i mesi di giugno e luglio nei campi estivi di Antraccoli, Centro Sandro Vignini presso lo Stadio Porta Elisa e sul campo sportivo del Lucca 7 a San Concordio.

Lo staff della DRK composto con vanto da tecnici lucchesi sarà coadiuvato anche quest’anno dai ragazzi educatori sportivi del Liceo Sportivo “Fermi” e dallo staff del Summer Soccer in una continuo interscambio di iniziative ed esperienze per coinvolgere sempre più ragazzi e ragazze verso lo sport.

Presso il Summer Soccer gli incontri con il baseball e softball sono ogni martedì alle 15,30, ad Antraccoli e allo stadio sempre il martedì dalle 16.30 e il giovedì a San Concordio dalle 16.30.

 Anche la mattina vede impegnata la DRK nel portare il baseball nella periferia e nei quartieri, infatti lo staff tecnico e' impegnato con i ragazzi/e dei campi estivi parrocchiali come il Grest di San Donato e Sant'Anna orientato verso i ragazzi della scuola primaria target ambito e cercato dalla società lucchese di baseball. Sono infatti bambini e bambine tra i 5 e 12 anni che ogni martedì alle 18,00 affollano il Ludo Baseball a Carraia appuntamento libero nato per gioco ma che ha visto moltiplicare in maniera esponenziale il numero dei frequentatori. Ludo baseball che sarà l'anticamera dei corsi comunali che la DRK sport organizzerà dal mese di settembre in vari comuni della piana. 

La Drk continua anche l’attività amatoriale con i Drinkers che sabato 15 giugno sono tornati in campo ospiti del Livorno Baseball 1948 nello stadio “Alfredo Sisi” di Livorno vincendo con gli amici del Genova Rookies.

Fervono infine i preparativi per il B-Day 2019, evento che sta a cuore alla Drk e che vedrà la sua terza edizione sabato 28 settembre.



Altri articoli in L'evento


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.


mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca



martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti


sabato, 16 marzo 2024, 22:24

Crugnola-Ometto dominano il 47° Rally Il Ciocco

Il campione italiano in carica inizia alla grande il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, chiudendo con 28"5 di vantaggio su Basso-Granai, eccellenti con la debuttante Toyota Gr Yaris Rally2 e ai rientranti Campedelli-Canton (Skoda Fabia Rs Rally2)