L'evento

Alex Bar Maggiano campione regionale Aics di calcio a 5

giovedì, 9 maggio 2019, 16:53

Continuano i successi per l’Alex Bar Maggiano della presidentissima Sabina Alberti nel calcio a 5: dopo il titolo provinciale conquistato lo scorso anno, arriva ora il titolo regionale che permetterà al team lucchese di cercare di aggiudicarsi lo scudetto, nelle prossime finali nazionali Aics. L’Alex Bar Maggiano ha risolto alla grande la pratica diventata tutta lucchese, visto che alle finali sono giunte solo squadre versiliesi. 

Questa la rosa dei nuovi campioni regionali Aics : Luciano Bertocchini ( capitano) , Alessandro Vitelli, Alessio Barsi, Edison Islami, Emanuele Riccomini, Filippo Da San Biagio, Giacomo Franceschini, Daniele Michelotti, Kalid e Iosef Haoudi, Marco Fenili, Matteo Buoni, Mohamed Byaze, Mustapha Ezzaki, Antonio Obbligato, Sergio Domenici, Ramadan Ashour Yahia, Andrea Miserendino, Edoardo Antonio, Luca Trotta. Allenatori Luca Bottaini e Luca Bigongiari. Presidente Sabina Alberti. Dirigenti : Romina Capaccioli, Chiara Rontani, Angelica Vellutini, Gismondo Domenici. 



Altri articoli in L'evento


lunedì, 25 marzo 2024, 17:22

Come scegliere un'agenzia di marketing a Roma

Roma è conosciuta per la sua storia e cultura. In ogni caso bisogna considerare che è anche un centro molto importante per diverse attività commerciali e di marketing. Quindi chi vuole scegliere un'agenzia di marketing a Roma ha davvero molte possibilità e diverse opzioni da considerare.


mercoledì, 20 marzo 2024, 12:42

Una Primavera-Estate piena di soprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina

L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione eventi soci sul sito della banca



martedì, 19 marzo 2024, 15:39

Italiana Assicurazioni title sponsor del Meeting Internazionale Città di Lucca

Raggiunto l'accordo di partnership con la compagnia assicurativa di Reale Group che affiancherà la terza edizione del Meeting Internazionale Città di Lucca e la quattordicesima del Gran Galà Esordienti


sabato, 16 marzo 2024, 22:24

Crugnola-Ometto dominano il 47° Rally Il Ciocco

Il campione italiano in carica inizia alla grande il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2024, chiudendo con 28"5 di vantaggio su Basso-Granai, eccellenti con la debuttante Toyota Gr Yaris Rally2 e ai rientranti Campedelli-Canton (Skoda Fabia Rs Rally2)