L'evento

I sub lucchesi approdano in Nazionale

giovedì, 20 dicembre 2018, 17:23

Il campione italiano di fotosub Guglielmo Cicerchia e Iwona Molsa, entrambi del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM, sono stati convocati per far parte della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di fotografia subacquea in programma dal 17 al 22 Settembre 2019 a Tenerife.  Mai prima d'ora rappresentanti del nostro club erano stati convocati dal C.T. Mauro Mario Genovesi per le competizioni valevoli per l' assegnazione del titolo mondiale individuale e a squadre. 

Un grande onore per i nostri atleti convocati, per il SUB CITTA' DI LUCCA e per tutto il movimento sportivo subacqueo della nostra provincia. A Guglielmo Cicerchie ed Iwona Molsa vanno sin da ora i migliori auguri per il conseguimento di un buon risultato e di un' altrettanto buona prestazione nelle acque atlantiche delle isole Canarie da parte di tutti i sub lucchesi e degli amanti della fotografia subacquea in generale.


Altri articoli in L'evento


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose


lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.



domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"


venerdì, 14 dicembre 2018, 11:37

"Mi ritorni in mente": ecco un nuovo libro sulla Lucchese

"Mi ritorni in mente - Lucchese tra storia e leggenda" scritto da Luca Tronchetti e Duccio Casini, edito da "Tralerighe Libri" di Andrea Giannasi, sarà in vendita dal 18 dicembre