L'evento

Alex Bar Maggiano conquista la Supercoppa Aics di calcio a 5 e si prepara a volare a Shangai

sabato, 20 ottobre 2018, 14:26

In attesa di raggiungere Shangai per la finale mondiale del torneo della Gazzetta dello sport–Umbro in rappresentanza dell’Italia, la formazione lucchese di calcio a 5 Alex Bar Maggiano del presidente Sabina Alberti ha vinto la Supercoppa dell’Aics battendo in una finale combattuta la FraAlbe di Paluzzi, Giammattei, Francesconi, Grasseschi, Rovai, Miserendino e Pierini che aveva brillantemente vinto il campionato provinciale per non tesserati. 

La forte formazione capitanata da Luca Bigongiari è un top team con giocatori che militano anche nelle categorie dilettanti a 11e  che ha appunto vinto tutto in questi mesi, compreso il pass per la prestigiosa finale mondiale. 

Questa la rosa dei campioni provinciali della Supercoppa Aics: Luciano Bertocchini, Luca Trotta, Antonio Obbligato, Filippo Da San Biagio, Mustapha Ezzachi, Luca Bottaini, Luca Bigongiari, Daniele Michelotti, Francesco Vellutini, Houdi Khalid, Edoardo Antoni, Edison Islami. Allenatore Luca Bottaini. Dirigenti Marco Fenili e Romina Capaccioli. 

 


Altri articoli in L'evento


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose


lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.



domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"


giovedì, 20 dicembre 2018, 17:23

I sub lucchesi approdano in Nazionale

Il campione italiano di fotosub Guglielmo Cicerchia e Iwona Molsa, entrambi del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM, sono stati convocati per far parte della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di fotografia subacquea a Tenerife