L'evento

Un nuovo spazio per la danza: ecco Movinart Dance Studio

martedì, 4 settembre 2018, 13:25

Arriva a Lucca una nuova importante realtà per il mondo della Danza: MOVINART DANCE STUDIO ASD sita in via vecchia romana 1000 ad Antraccoli, Lucca.
Una nuova scuola, diretta da Ilaria Picchi e Silvia Del Debbio, che vantano anni di esperienza nel settore, accompagniate da uno staff di 20 insegnanti qualificati per tutte le discipline della danza; offriranno corsi amatoriali per bambini, ragazzi ed adulti ed anche percorsi di avviamento professionale per i più ambiziosi.

Con una struttura di 600 mq e 4 sale dedicate alla danza, la scuola proporrà corsi di Danza classica, Modern Jazz, Contemporaneo, Hip Hop, House, Waacking, Break Dance, Tip Tap, Afro, Dancehall, Zumba, Coreographer Dance, Latino Caraibico e Swing.

Ma la MOVINART non è solo danza...infatti si è riservata un vasto spazio anche per corsi fitness e movimento dedicati al benessere della persona e di chi vuole prendersi cura di se a 360 gradi e per questo c’è una vasta proposta, a partire fin dalla mattina di corsi quali GYROTONIC®, Pilates, Yoga, Danza Fitness, Sbarra a Terra, Total Body e molto altro ancora.

La scuola oltre ad i corsi settimanali, organizzerà workshop e stage periodicamente grazie alla partnership con prestigiose accademie tra le quali la UDA Urban Dance Academy di Roma e sarà inoltre, sede Nazionale dell’AEDJ Academie Europeenne de Danse Modern Jazz, importante centro Italiano per la formazione di ballerini ed Insegnanti di Danza che accoglierà nella nostra città a livello mensile professionisti nel settore.

La nuova scuola e tutto lo staff saranno presentati in occasione dell’inaugurazione che si terrà domenica 9 settembre a partire dalle ore 18:00 a cui seguirà una settimana di lezioni di prova gratuita per far conoscere tutti i corsi.


Altri articoli in L'evento


venerdì, 14 dicembre 2018, 11:37

"Mi ritorni in mente": ecco un nuovo libro sulla Lucchese

"Mi ritorni in mente - Lucchese tra storia e leggenda" scritto da Luca Tronchetti e Duccio Casini, edito da "Tralerighe Libri" di Andrea Giannasi, sarà in vendita dal 18 dicembre


lunedì, 10 dicembre 2018, 09:00

Final Four 2018: il Circolo Canottieri Aniene si conferma campione d’Italia

Esplode la festa di Aniene, campione d’Italia per il secondo anno di fila. Cala così il sipario sull’edizione 2018 delle finali scudetto di Serie A1. La scelta di trasferirsi a Lucca ha ricevuto delle soddisfacenti risposte sia dal punto di vista tecnico, il livello è stato davvero alto, che per...



lunedì, 3 dicembre 2018, 12:28

Definite le finali scudetto del Palatagliate: in arrivo a Lucca campioni top 100.

Saranno Tennis Club Genova 1893 e Usd Beinasco, in campo femminile, e la sfida infinita in salsa capitolina tra Circolo Canottieri Aniene e Tennis Club Parioli, a livello maschile, a giocarsi i titoli di campione d’Italia. Il Ct Vicopelago sfiora l'impresa


lunedì, 19 novembre 2018, 19:56

Serie A1 Tennis: ecco le magnifiche otto promosse dai gironi eliminatori

Sia in campo femminile che in quello maschile sono approdate alle semifinali due circoli già presenti al penultimo atto di questa competizione lo scorso e altrettanti per la prima volta approdati in questa fase: tra essi il Ct Lucca Vicopelago