L'evento

Un nuovo spazio per la danza: ecco Movinart Dance Studio

martedì, 4 settembre 2018, 13:25

Arriva a Lucca una nuova importante realtà per il mondo della Danza: MOVINART DANCE STUDIO ASD sita in via vecchia romana 1000 ad Antraccoli, Lucca.
Una nuova scuola, diretta da Ilaria Picchi e Silvia Del Debbio, che vantano anni di esperienza nel settore, accompagniate da uno staff di 20 insegnanti qualificati per tutte le discipline della danza; offriranno corsi amatoriali per bambini, ragazzi ed adulti ed anche percorsi di avviamento professionale per i più ambiziosi.

Con una struttura di 600 mq e 4 sale dedicate alla danza, la scuola proporrà corsi di Danza classica, Modern Jazz, Contemporaneo, Hip Hop, House, Waacking, Break Dance, Tip Tap, Afro, Dancehall, Zumba, Coreographer Dance, Latino Caraibico e Swing.

Ma la MOVINART non è solo danza...infatti si è riservata un vasto spazio anche per corsi fitness e movimento dedicati al benessere della persona e di chi vuole prendersi cura di se a 360 gradi e per questo c’è una vasta proposta, a partire fin dalla mattina di corsi quali GYROTONIC®, Pilates, Yoga, Danza Fitness, Sbarra a Terra, Total Body e molto altro ancora.

La scuola oltre ad i corsi settimanali, organizzerà workshop e stage periodicamente grazie alla partnership con prestigiose accademie tra le quali la UDA Urban Dance Academy di Roma e sarà inoltre, sede Nazionale dell’AEDJ Academie Europeenne de Danse Modern Jazz, importante centro Italiano per la formazione di ballerini ed Insegnanti di Danza che accoglierà nella nostra città a livello mensile professionisti nel settore.

La nuova scuola e tutto lo staff saranno presentati in occasione dell’inaugurazione che si terrà domenica 9 settembre a partire dalle ore 18:00 a cui seguirà una settimana di lezioni di prova gratuita per far conoscere tutti i corsi.


Altri articoli in L'evento


giovedì, 23 maggio 2019, 07:42

Ingresso in Vietnam con o senza visto: le informazioni per raggiungere il Vietnam

Sta per volgere al termine la stagione migliore per visitare il Vietnam, visto che da giugno/luglio inizierà la stagione delle piogge e dei tifoni. È la Farnesina ad annoverare il clima come come l'unico reale pericolo per chi parte alla volta del Vietnam, mentre la criminalità e il terrorismo sono...


martedì, 21 maggio 2019, 14:51

Banca di Pescia e Cascina, nel 2018 erogati 55 milioni

Il bilancio 2018 di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo si è chiuso con un utile netto di 1,2 milioni di euro. Si tratta del secondo rendiconto dell’istituto di credito, nato per la fusione di Banca di Pescia e Banca di Cascina, che sarà sottoposto all’assemblea dei soci venerdì...



lunedì, 13 maggio 2019, 12:53

DRK sport, continua la fase di reclutamento 2019

Continuano i nuovi arrivi per la DRK Sport, la società amatoriale lucchese del presidente Tito Melchiorre che da primavera sta moltiplicando gli impegni per portare nuove leve al baseball e softball lucchese. La DRK con un programma rivolto ai bambini dai 5 ai 10 anni sta lavorando in varie scuole...


giovedì, 9 maggio 2019, 16:53

Alex Bar Maggiano campione regionale Aics di calcio a 5

Continuano i successi per l’Alex Bar Maggiano della presidentissima Sabina Alberti nel calcio a 5: dopo il titolo provinciale conquistato lo scorso anno, arriva ora il titolo regionale che permetterà al team lucchese di cercare di aggiudicarsi lo scudetto, nelle prossime finali nazionali Aics