L'evento

Baseball, apertura di stagione per la nuova Drksport-Drinkers

mercoledì, 6 giugno 2018, 08:46

Apertura di stagione, domenica 27 maggio a Lucca al campo di baseball dell’Acquedotto, per i Drinkers, squadra amatoriale della nuova società DRKSport nata sul territorio lucchese, con ospiti della neo società gli Sharks di Finale Ligure. Prima giornata di Nord West League dunque per i Drinkers che sono usciti vincitori in entrambe le gare disputate. Sul diamante di Lucca il play ball di gara 1 alle 11 ha visto la formazione degli amatori lucchesi vincenti per 16 a 5 sulla compagine di Finale Ligure, ottima la prestazione sul monte di lancio di Antonio Accarino e Simone Guerrini e del ricevitore Antonio Modestino, schierati in campo Simone Martini (prima base) Gianpaolo Mazzarri (seconda base), Tito Melchiorre (terza base), Sauro Guazzelli (interbase) Michele Pinelli e Michele Galluzzi (esterni).

Dopo la pausa pranzo inizio di gara 2 alle ore 15.00, sono saliti sul monte di lancio Guerrini, Sauro Guazzelli e a chiudere Modestino che ha ricevuto il cambio da  Emanuele Parra nel ruolo di catcher, in campo rispetto alla prima partita anche Charles Di Benedetto (interbase) Andrea Melchiorre e Filippo Barbieri (esterni) che sono anche i giocatori più giovani nelle fila dei Drinkers. Anche questa partita ha visto i Drinkers vincenti per 16 a 5. Come sempre bel gioco e grande divertimento per tutti.La società DRKSport rappresenterà la FIBS, Federazione Italiana Baseball e Softball, ai giochi Nazionali Special Olympics di Montecatini dal 4 al 9 Giugno.

Sarà allestito accanto al palco centrale, nella pineta di Montecatini, un campo di baseball5, un gonfiabile per la battuta ed una pedana di lancio per far provare a tutti i vari aspetti del gioco del baseball. Il parco olimpico sarà aperto agli atleti Special Olympics e ai visitatori dalle 16 alle 20.Un grazie a chi anche in questa stagione ci supporta: Note Press, Nuova Saca, Palestra Life, Studio Ninfea, Aerre Insurance Broker, Mantelli Group, Johnson 1936, ristorante Il Granaio, Business Open, Francesca Milani nutrizionista.



Altri articoli in L'evento


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose


lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.



domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"


giovedì, 20 dicembre 2018, 17:23

I sub lucchesi approdano in Nazionale

Il campione italiano di fotosub Guglielmo Cicerchia e Iwona Molsa, entrambi del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM, sono stati convocati per far parte della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di fotografia subacquea a Tenerife