L'evento

Maremma che Jack arriva a Lucca

venerdì, 18 maggio 2018, 12:13

Con quel musetto simpatico i piccoli Jack Russell Terrier conquistano grandi e piccini. E per questo gli estimatori di questa vivacissima razza sono in crescente aumento. Grande attesa a Lucca per l’edizione 2018 di “Maremma che Jack” che domenica 20 maggio li vedrà indiscussi di un mega raduno, organizzato presso il Centro Cinofilo Flyingdog in via Sillori a Lucca, dall’associazione Jack Russell Terrier Italia, capitanata dai fondatori Mirko Tomasetto e Ramona Cusma.

Nella verdeggiante cornice un programma ricco di appuntamenti con un padrino d’eccezione: il celebre fumettista Marcello Mangiantini, nello staff della Sergio Bonelli Editore, disegnatore di “Zagor” ed altri celebri personaggi. Tante le attività da condividere con il proprio amico Jack e tante altre coloratissime sorprese che attendono umani e quattrozampe a partire dalle 10.00 del mattino. I veri appassionati potranno anche iscriversi nella COURSING CUP 8in1,all’Expo Amatoriale speciale Jack Russell Terrier e Parson Terrier ed assistere alle selezioni del Jrtitalia Agility Team


Altri articoli in L'evento


domenica, 23 settembre 2018, 10:59

Tiro a volo, Sergeeva del TSN Lucca conquista l'oro

Oltre 650 tiratori provenienti da tutta Italia si sono confrontati ai campionati italiani e il TSN di Lucca fa centro: Irina Leonidovna Sergeeva ha conquistato l'oro nella finale con un totale di 243,73 (100%)


venerdì, 21 settembre 2018, 11:46

Presentazione Le Mura e Le Mura Spring: “Vi vogliamo così”

La presentazione evento al PalaTagliate organizzata in collaborazione col quotidiano La Nazione non ha deluso le aspettative dimostrando ancora una volta la bontà di un detto antico ma sempre di grande attualità che recita “L'unione fa la forza”



giovedì, 13 settembre 2018, 18:08

Sport è inclusione al B-day 2018 dei DrkSport

Sabato 15 settembre a Carraia, sui campi della Checchi Calcio, il manager della nazionale italiana Gilberto Gerali e due giocatori, oltre ai vertici della Federazione italiana Baseball Softball, ma anche i ragazzi dell'Allegra Brigata


martedì, 11 settembre 2018, 12:29

Gimkana Western, inarrestabile il Debha Team

Tommaso Maria Masini, Asia Pescaglini e Clelia Hobbs sono campioni regionali: grazie a queste vittorie, il team entra nella squadra in corsa per il “Trofeo delle regioni”