L'evento

Ancora successi per i fotosub lucchesi

mercoledì, 2 maggio 2018, 18:17

Si sono svolti gli scorsi 28 e 29 Aprile nelle acque del promontorio dell'Argentario, due gare di fotografia subacquea valide quali prove selettive per i prossimi Campionati Nazionali Fotosub FIPSAS 2018.

La prova del 28 aprile corrispondente al 4° TROFEO SUB VERSILIA FORTE DEI MARMI ha visto il predominio degli atleti del club organizzatore che si sono accaparrati il primo e il secondo posto con Gianni Ratti e Primo Cardini. Buono anche il 4° posto di Paolo Nencioni del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM .

In quella del 29 aprile invece, è stato il nostro Guglielmo Cicerchia, ad arrivare primo nella classifica generale del 9° TROFEO FOTOSUB PIETRO ZANOBINI , confermando la propria caratura di campione; con il solito Nencioni buon 7°. Altro motivo di rallegramento per il SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM riguarda il ritorno alle gare competitive di Angelo Pandi dopo più di un anno di assenza dai campi di gara.


Altri articoli in L'evento


martedì, 15 gennaio 2019, 19:01

Gruppo Storico: 5000 euro in beneficienza

Sono state consegnate le offerte raccolte durante la Festa di Natale alla Caffetteria San Colombano sulle Mura Urbane. Da oltre 25 anni il Gruppo Storico organizza questa simpatica serata per aiutare persone e associazioni più bisognose


lunedì, 24 dicembre 2018, 20:53

Ecco la Festa di Natale 2018

Il "Gruppo Storico" invita tutti martedì 25 nella serata di Natale dalle 19.30 a scambiarsi gli auguri, divertirsi, ma soprattutto per aiutare persone meno fortunate. Ad allietare la serata ci sarannoe Save DJ con Ricca Voice.



domenica, 23 dicembre 2018, 16:07

Basket Le Mura, gli auguri di Natale del presidente Cavallo

Il presidente del Basket Le Mura rivolge i suoi auguri a tutto il mondo biancorosso cittadino "Il basket Le Mura ha ripreso il proprio cammino in una dimensione che, allo stato dell'arte, è quella consona per la nostra realtà; un anno in cui abbiamo progressivamente assorbito tanti grandi cambiamenti"


giovedì, 20 dicembre 2018, 17:23

I sub lucchesi approdano in Nazionale

Il campione italiano di fotosub Guglielmo Cicerchia e Iwona Molsa, entrambi del SUB CITTA' DI LUCCA - PHOTO TEAM, sono stati convocati per far parte della nazionale italiana ai prossimi campionati mondiali di fotografia subacquea a Tenerife