L'evento

Studio Sport fa un altro gol: oltre 450 metri quadrati di esposizione

sabato, 9 dicembre 2017, 17:03

Oltre 450 metri quadrati per chi ama lo sport e in primis il calcio, ma non solo. Studio Sport, il negozio di sport di via di Tempagnano che fornisce, tra gli altri, l'abbigliamento tecnico alla Lucchese Libertas, si fa più grande e pensa sempre più in grande stile. A partire dal'8 dicembre Studio Sport ha aumentato la dimensione del suo spazio espositivo mentre con l'inizio dell'anno nuovo trasferirà nella solita sede anche il suo magazzino all'ingrosso per dare vita a una struttura di dimensioni davvero uniche dalle nostre parti.

Un numero può aiutare a capire: sono oltre 600 i modelli di scarpe da calcio presenti nel negozio, che ha anche due pareti attrezzate direttamente da giganti del settore come Adidas e Nike, un casopiù unico che raro in regione. Da Studio Sport, però, è possibile trovare prodotti anche di Kappa, Errea, Asics, Legea, Puma, Under Armour, Joma. E se il calcio è il piatto forte, anche per quanto riguarda tutto ciò che serve ai portieri, largo spazio trovano anche i prodotti per chi fa running, ma anche semplicemente per chi vuole vestirsi con tute o indossare scarpe da passeggio. 

Nei locali ora ingranditi trova spazio anche un punto caffè con tanto di divano, grazie alla collaborazione con Caffitaly, un punto dove rilassarsi in attesa di continuare la visita al negozio. Studio Sport, che rifornisce come detto la Lucchese, ma anche Empoli, Carrarese e tante society giovanili della nostra zona, ha pensato bene di allestire un vero e proprio corner dedicato agli sportivi rossoneri. In quell'oasi di Lucchese è possible trovare oltre alle maglie ufficiali, anche felpe, piumini smanicati, tute, cuscini e berretti della Pantera. Tutti, naturalmente, sono prodotti ufficiali. Senza dimenticare che la struttura offre anche la possibilità di acquistare i tagliandi per le gare della Lucchese. 

"Con l'anno nuovo – spiega Davide Corti, titolare di Studio Sport – avremo tutto in un'unica sede, l'obiettivo è creare una struttura in grado di offrire servizi a 360°. Per tutte le notre novità , anche riguardo ai nuovi prodotti, è possibile seguire la nostra pagina Facebook che viene costantemente aggiornata".

 


planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017


Panda


Altri articoli in L'evento


domenica, 21 gennaio 2018, 08:53

A Studio Sport arrivano gli sconti

Sulle maglie ufficiali come sulle tute, senza dimenticare polo, felpe, zainetti e un po' tutto il materiale della Lucchese 2017-2018: a Studio Sport, fornitore del materiale tecnico della società rossonera, arrivano gli sconti


venerdì, 19 gennaio 2018, 10:06

Domenica prossima, l'Open Day Open Day alla Proflight1 & Fitness

Una domenica di sport a tutto tondo, per tutti e gratuita: dalla boxe all'aikido, dal tai chi al krav maga. E ancora karate, yoha fle fitness, rugby tots, brazilian liu litsu, zumba pilates e balli caraibici. Ecco l'Open Day alla A.S.D. Profight1 & Fitness di via Ingrillini 524


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



martedì, 9 gennaio 2018, 19:01

Ricky Pera, un pilota "made in Lucca"

Una passione incontenibile, a cui si è arresa anche la famiglia, unita a talento. Riccardo Pera, giovane pilota lucchese, non finisce di stupire. il diciottenne pilota automobilistico continua a inanellare risultati: "Mi piacerebbe diventare un pilota nelle competizioni GT"


sabato, 23 dicembre 2017, 16:44

Torna la festa di Natale del Gruppo Storico

Come ormai da tradizione da oltre quindici anni, la sera di Natale sarà l'occasione per la consueta festa di beneficenza a favore di del, Villaggio del Fanciullo, A.N.F.F.A.S. e U.N.I.T.A.L.S.I. L'evento si terrà al Caffé San Colombano, presso l'omonimo baluardo delle Mura Urbane