L'evento

Studio Sport fa un altro gol: oltre 450 metri quadrati di esposizione

sabato, 9 dicembre 2017, 17:03

Oltre 450 metri quadrati per chi ama lo sport e in primis il calcio, ma non solo. Studio Sport, il negozio di sport di via di Tempagnano che fornisce, tra gli altri, l'abbigliamento tecnico alla Lucchese Libertas, si fa più grande e pensa sempre più in grande stile. A partire dal'8 dicembre Studio Sport ha aumentato la dimensione del suo spazio espositivo mentre con l'inizio dell'anno nuovo trasferirà nella solita sede anche il suo magazzino all'ingrosso per dare vita a una struttura di dimensioni davvero uniche dalle nostre parti.

Un numero può aiutare a capire: sono oltre 600 i modelli di scarpe da calcio presenti nel negozio, che ha anche due pareti attrezzate direttamente da giganti del settore come Adidas e Nike, un casopiù unico che raro in regione. Da Studio Sport, però, è possibile trovare prodotti anche di Kappa, Errea, Asics, Legea, Puma, Under Armour, Joma. E se il calcio è il piatto forte, anche per quanto riguarda tutto ciò che serve ai portieri, largo spazio trovano anche i prodotti per chi fa running, ma anche semplicemente per chi vuole vestirsi con tute o indossare scarpe da passeggio. 

Nei locali ora ingranditi trova spazio anche un punto caffè con tanto di divano, grazie alla collaborazione con Caffitaly, un punto dove rilassarsi in attesa di continuare la visita al negozio. Studio Sport, che rifornisce come detto la Lucchese, ma anche Empoli, Carrarese e tante society giovanili della nostra zona, ha pensato bene di allestire un vero e proprio corner dedicato agli sportivi rossoneri. In quell'oasi di Lucchese è possible trovare oltre alle maglie ufficiali, anche felpe, piumini smanicati, tute, cuscini e berretti della Pantera. Tutti, naturalmente, sono prodotti ufficiali. Senza dimenticare che la struttura offre anche la possibilità di acquistare i tagliandi per le gare della Lucchese. 

"Con l'anno nuovo – spiega Davide Corti, titolare di Studio Sport – avremo tutto in un'unica sede, l'obiettivo è creare una struttura in grado di offrire servizi a 360°. Per tutte le notre novità , anche riguardo ai nuovi prodotti, è possibile seguire la nostra pagina Facebook che viene costantemente aggiornata".

 


Altri articoli in L'evento


sabato, 20 ottobre 2018, 14:26

Alex Bar Maggiano conquista la Supercoppa Aics di calcio a 5 e si prepara a volare a Shangai

In attesa di raggiungere Shangai per la finale mondiale del torneo della Gazzetta dello sport–Umbro in rappresentanza dell’Italia, la formazione lucchese di calcio a 5 Alex Bar Maggiano del presidente Sabina Alberti ha vinto la Supercoppa dell’Aics


martedì, 2 ottobre 2018, 12:02

Massimo coinvolgimento, nessuna esclusione. Successo per il B-Day 2018 con gli special team da Pisa e Livorno

Appuntamento domenica 7 ottobre sul campo di baseball dell’Acquedotto, dove si tiene il Torneo dedicato a Massimo Piegaia, che è stato per gli amatori amico e compagno di gioco per molti anni



lunedì, 1 ottobre 2018, 09:23

Il Sub Città di Lucca Photo Team si conferma ai vertici del campionato italiano FIPSAS

Buona prova complessiva quella di tutti i fotografi subacquei della squadra lucchese che riesce a piazzare ben quattro dei suoi sei atleti nei primi dieci posti della classifica generale


domenica, 23 settembre 2018, 10:59

Tiro a volo, Sergeeva del TSN Lucca conquista l'oro

Oltre 650 tiratori provenienti da tutta Italia si sono confrontati ai campionati italiani e il TSN di Lucca fa centro: Irina Leonidovna Sergeeva ha conquistato l'oro nella finale con un totale di 243,73 (100%)