L'evento

Studio Sport fa un altro gol: oltre 450 metri quadrati di esposizione

sabato, 9 dicembre 2017, 17:03

Oltre 450 metri quadrati per chi ama lo sport e in primis il calcio, ma non solo. Studio Sport, il negozio di sport di via di Tempagnano che fornisce, tra gli altri, l'abbigliamento tecnico alla Lucchese Libertas, si fa più grande e pensa sempre più in grande stile. A partire dal'8 dicembre Studio Sport ha aumentato la dimensione del suo spazio espositivo mentre con l'inizio dell'anno nuovo trasferirà nella solita sede anche il suo magazzino all'ingrosso per dare vita a una struttura di dimensioni davvero uniche dalle nostre parti.

Un numero può aiutare a capire: sono oltre 600 i modelli di scarpe da calcio presenti nel negozio, che ha anche due pareti attrezzate direttamente da giganti del settore come Adidas e Nike, un casopiù unico che raro in regione. Da Studio Sport, però, è possibile trovare prodotti anche di Kappa, Errea, Asics, Legea, Puma, Under Armour, Joma. E se il calcio è il piatto forte, anche per quanto riguarda tutto ciò che serve ai portieri, largo spazio trovano anche i prodotti per chi fa running, ma anche semplicemente per chi vuole vestirsi con tute o indossare scarpe da passeggio. 

Nei locali ora ingranditi trova spazio anche un punto caffè con tanto di divano, grazie alla collaborazione con Caffitaly, un punto dove rilassarsi in attesa di continuare la visita al negozio. Studio Sport, che rifornisce come detto la Lucchese, ma anche Empoli, Carrarese e tante society giovanili della nostra zona, ha pensato bene di allestire un vero e proprio corner dedicato agli sportivi rossoneri. In quell'oasi di Lucchese è possible trovare oltre alle maglie ufficiali, anche felpe, piumini smanicati, tute, cuscini e berretti della Pantera. Tutti, naturalmente, sono prodotti ufficiali. Senza dimenticare che la struttura offre anche la possibilità di acquistare i tagliandi per le gare della Lucchese. 

"Con l'anno nuovo – spiega Davide Corti, titolare di Studio Sport – avremo tutto in un'unica sede, l'obiettivo è creare una struttura in grado di offrire servizi a 360°. Per tutte le notre novità , anche riguardo ai nuovi prodotti, è possibile seguire la nostra pagina Facebook che viene costantemente aggiornata".

 


Altri articoli in L'evento


venerdì, 22 giugno 2018, 12:35

Ecco "insieme per un sorriso"

L'associazione Onlus Il Sorriso di Stefano organizza per sabato 23 giugno presso i laghetti ed Il campo sportivo di Lammari con inizio alle ore 16 "Insieme per un sorriso", con la partecipazione della Fasm, Allegra brigata, comunità la Rondine ,il centro diurno San Marco e la Bricola.


venerdì, 15 giugno 2018, 15:42

Studiare e vivere all’estero? Ci pensa la Banca di Pescia e Cascina

Banca di Pescia e Cascina ha deciso di mettere a disposizione due Borse di Studio di Intercultura, a giovani studenti meritevoli del territorio, interessati a vivere un’esperienza di lunga durata all’estero: ecco i premiati



lunedì, 11 giugno 2018, 17:28

FrAlbe vince il campionato provinciale di calcio a 5 serie A Aics

Sovvertendo ogni pronostico, anche perché la finalissima si giocava a Lido di Camaiore, il Calcetto FrAlbe ha superato il Punto Caffè Pisa.it 8-6 e si è aggiudicato il titolo di campione provinciale Aics Serie A amatori di calcio a 5


venerdì, 8 giugno 2018, 18:48

Foto sub, Lucca ancora in evidenza

Ancora una volta gli atleti fotosub dei circoli della provincia di Lucca si sono distinti nella 20° Edizione della “Coppa Polinara” tenutasi nelle acque antistanti il litorale Ravennate dove erano presenti atleti del Sub Città di Lucca-Phote Team, del Sub Versilia di Forte dei Marmi del Sub Yanez di Massarosa