L'evento : basket femminile

Venerdì la presentazione della campionesse d'Italia

lunedì, 4 settembre 2017, 13:48

Venerdì 8 settembre dalle ore 19, presso lo storico partner sponsor delle campionesse di Italia in carica si svolgerà la presentazione evento della squadra. Una serata a forti tinte biancorosse, che sarà anticipata dalla presentazione del settore giovanile delle Spring, ad eccezione delle formazioni under 18 e della serie B impegnate col ritiro prestagionale, con concorsi a premi per i tifosi, la presentazione della prima squadra del basket Le Mura e la possibilità di brindare con società, staff e team al nuovo corso lucchese.Una serata da non perdere per gli appassionati di basket femminile dove poter conoscere le nuove giocatrici biancorosse, i programmi della prossima stagione della squadra, la prima da campioni di Italia, ma anche quelli del settore giovanile, la possibilità infine di mettersi in gioco o di affidarsi alla fortuna per vincere i premi messi in palio dalla società.

Seguendo il claim della campagna abbonamenti "Scommetti che ti diverti?" si è deciso, infatti, di consentire ai tifosi biancorossi di scommettere ancora prima dell'inizio del campionato.Lo si potrà fare affidandosi alla fortuna con una lotteria che partirà proprio dalla presentazione e che terminerà la sera del 24 settembre in occasione della Supercoppa Italiana con premiazione all'intervallo, o alla propria capacità fotografica.Infatti, alla foto più rappresentativa dello spirito lucchese, scattata durante la serata sarà regalato un biglietto omaggio per assistere alla Supercoppa.

A decidere chi sarà riuscito a cogliere l'istante più significativo sarà, insindacabilmente, Claudio Tosi di Foto Alcide, media partner della squadra.L'evento clou della serata sarà, ovviamente, la presentazione delle ragazze di coach Loris Barbiero che per la prima volta avranno così modo di conoscere l'affetto del pubblico lucchese.La serata si chiuderà con un brindisi benaugurante alla nuova entusiasmante stagione che aspetta le campionesse di Italia.

 


planet win 365 lucca


calendario rossonero 2017



Altri articoli in L'evento


lunedì, 16 ottobre 2017, 16:07

Galaxy Baskin Porcari in campo per il secondo torneo "Memorial Querci"

Domenica 22 ottobre, dalle 9.30 alle 17.30, presso il Palazzetto dello Sport di Porcari iGalaxy Baskin Porcari ospiteranno le squadre toscane Le Mura Spring, Anfass Onlus Lucca, Panda Baskin Altopascio e Cefa Baskin Castelnuovo che si sfideranno nel secondo Torneo di Baskin "Memorial Querci


lunedì, 9 ottobre 2017, 15:35

Quinta edizione della Coppa LU.ME.: sul podio 5 atleti delle aziende aderenti al progetto

Quinta edizione per la Coppa LU.ME. di ciclismo, cui possono partecipare tutti gli atleti delle 11 tra le più grandi aziende del comparto metalmeccanico che aderiscono al progetto “LU.ME. Lucca Metalmeccanica”con il supporto di Confindustria Toscana Nord


prenota medio - Dimensioni 220 x 140 px



martedì, 3 ottobre 2017, 13:39

Dopo l’euforia delle “pietre rotolanti”, Lucca torna alla ribalta con la 9ª edizione della Lucca Marathon.

Ultimi dettagli, in particolar modo per la viabilità e la segnaletica, per l’edizione 2017 della Lucca Marathon, in programma domenica 22 ottobre, che sarà preceduta e accompagnata dalle ormai attesissime manifestazioni collaterali come la Lucchesina e la LucCanina.


mercoledì, 27 settembre 2017, 12:45

Riccardo Bergamini, orgoglio di una città

L'alpinista lucchese ha raggiunto poche ore fa la vetta del Manaslu, una delle più alte montagne del Nepal, arrivando a quota 8163. Bergamini, che sale senza bombole di ossigeno e questo rende tutto ancora più complicato, era al suo secondo tentativo dopo quello non riuscito del 2014.