Galleria Rossonera

Visibelli: "A Lucca chiunque vorrebbe venire a giocare"

venerdì, 23 agosto 2019, 08:40

di diego checchi

Il difensore centrale Rocco Visibelli, che ha subito ben impressionato nelle prime uscite, si racconta al nostro giornale on line e spiega il perché della scelta di Lucca.

“Quando sono venuto a parlare con i dirigenti rossoneri ho capito subito di essere di fronte ad una società seria, con obiettivi ben precisi e quindi non ho esitato ad accettare. Poi, Lucca è una piazza importante dove chiunque vorrebbe giocare”.

Cosa pensa della squadra?

“È ovvio che siamo ancora in fase di rodaggio ma posso dire che l’atteggiamento che abbiamo visto contro il Real Forte-Querceta è quello giusto e lo dovremo ripetere anche a Camaiore contro il Grassina. Non vorrei sembrare presuntuoso ma penso che se continueremo su questa strada potremo divertirci e toglierci qualche bella soddisfazione”.

Conosceva già qualcuno di questo gruppo?

“Conosco Vignali con cui ho giocato l’anno scorso nel Real Forte-Querceta e anche Lici con cui ho giocato a Ponsacco”.

Tornando all’impegno di domenica prossima, che tipo di squadra è il Grassina?

“Guardate, è una squadra con attaccanti molto veloci e sarà rognosa da affrontare, non credete che sarà una passeggiata ma noi vogliamo passare il turno a tutti i costi”



Altri articoli in Galleria Rossonera


martedì, 26 marzo 2024, 14:44

Chiorra: "Vogliamo chiudere bene questa stagione. Futuro? Non dipende da me..."

Il portiere rossonero a Gazzetta Lucchese: "Il motivo del nostro calo? Non lo so, ma inizialmente a fare la differenza è stata anche la poca conoscenza che i nostri avversari avevano su di noi. Poi con il passare del tempo, sono stati bravi a sfruttare al meglio i nostri punti...


domenica, 17 marzo 2024, 16:50

De Vito: "La Lucchese può entrare nei playoff, ma bisogna essere realisti..."

L'ex difensore rossonero protagonista della stagione dello spareggio di Bisceglie: "A fare la differenza allora furono i tifosi, capaci di sostenerci in un'annata veramente complicata. É anche grazie a loro che ci siamo spinti oltre ogni limite. Dentro di me, porto solo ricordi positivi.



lunedì, 26 febbraio 2024, 17:23

Bortolussi: "Lucchese ricordo indelebile, ma da professionista sarà una partita come le altre"

L'attaccante, che ha militato nella Lucchese tra il 2017 e il 2019, indossando anche la fascia da capitano nella storica salvezza di Bisceglie: "Non mi dimenticherò mai di questa impresa. Affrontare questa situazione, da capitano della Lucchese, per me è stata una grossa responsabilità.


mercoledì, 7 febbraio 2024, 08:33

Astrologo si presenta: "La Lucchese gioca sempre per vincere. Sugli obiettivi..."

Il giovane neo rossonero: "Sono venuto a sapere dell'interessamento per me solo nell'ultima settimana di mercato. Sono felice e carico per questa nuova tappa della mia carriera. La Pantera l'ho seguita anche in televisione e devo dire che a livello collettivo mi hanno impressionato tutti"