Galleria Rossonera

Strechie: "L'altra sera al corteo ho provato un emozione indescrivibile"

venerdì, 5 luglio 2019, 09:10

di diego checchi

"L'altra sera al corteo ho provato un emozione indescrivibile". Queste sono state le prime parole di Roberto Strechie, il centrocampista classe 2000 che quest'anno ha dato il suo contributo nella Lucchese di Favarin.

"Adesso sono a Lucca ed ho voluto fare una sorpresa ai tifosi. E poi è stata un emozione indescrivibile poter rivivere con loro certe sensazioni".

Che cosa rappresenta per lei la città di Lucca? 

"Sono in difficoltà nel dire che per me è una seconda casa e sono veramente amareggiato per quello che hanno fatto alla Lucchese. Certi personaggi non si meritano di stare in questa città".

Se l'aspettava che amdasse a finire così? 

"Francamente speravo che dopo il miracolo che abbiamo fatto sul campo salvandoci qualcuno potesse prendere la Lucchese in Serie C. Invece non è stato così. Mi dispiace perché la Lucchese dovrà ripartire ancora una volta dal basso".

Che cosa vede nel suo futuro?

"Ho ancora due anni di contatto con il Venezia ed a breve dovrò parlare con loro e capire quali sono le loro intenzioni nei miei riguardi. Non vi nascondo che ho diversi richieste. Anche una dall'estero. Intanto auguro il meglio a tutta Lucca sportiva."



Altri articoli in Galleria Rossonera


martedì, 26 marzo 2024, 14:44

Chiorra: "Vogliamo chiudere bene questa stagione. Futuro? Non dipende da me..."

Il portiere rossonero a Gazzetta Lucchese: "Il motivo del nostro calo? Non lo so, ma inizialmente a fare la differenza è stata anche la poca conoscenza che i nostri avversari avevano su di noi. Poi con il passare del tempo, sono stati bravi a sfruttare al meglio i nostri punti...


domenica, 17 marzo 2024, 16:50

De Vito: "La Lucchese può entrare nei playoff, ma bisogna essere realisti..."

L'ex difensore rossonero protagonista della stagione dello spareggio di Bisceglie: "A fare la differenza allora furono i tifosi, capaci di sostenerci in un'annata veramente complicata. É anche grazie a loro che ci siamo spinti oltre ogni limite. Dentro di me, porto solo ricordi positivi.



lunedì, 26 febbraio 2024, 17:23

Bortolussi: "Lucchese ricordo indelebile, ma da professionista sarà una partita come le altre"

L'attaccante, che ha militato nella Lucchese tra il 2017 e il 2019, indossando anche la fascia da capitano nella storica salvezza di Bisceglie: "Non mi dimenticherò mai di questa impresa. Affrontare questa situazione, da capitano della Lucchese, per me è stata una grossa responsabilità.


mercoledì, 7 febbraio 2024, 08:33

Astrologo si presenta: "La Lucchese gioca sempre per vincere. Sugli obiettivi..."

Il giovane neo rossonero: "Sono venuto a sapere dell'interessamento per me solo nell'ultima settimana di mercato. Sono felice e carico per questa nuova tappa della mia carriera. La Pantera l'ho seguita anche in televisione e devo dire che a livello collettivo mi hanno impressionato tutti"